Purus Marine annuncia un accordo per l'acquisto di due metaniere da 180.000 cbm

LONDRA--()--Purus Marine, una holding marittima che possiede navi e attrezzature per infrastrutture all'avanguardia dal punto di vista ambientale, ha annunciato oggi un accordo per l'acquisizione di due LNG Carrier ("LNGC") da 180.000 cbm. La consegna delle navi è prevista per il 3° trimestre 2024, direttamente in time charter pluriennale con un'importante azienda energetica. Le navi sono state acquisite in collaborazione con un manager navale leader, che fornirà servizi tecnici e commerciali per le navi.

"Utilizzando l'ultima generazione di tecnologie per motori e dispositivi di risparmio energetico, si prevede che le LNGC saranno le migliori della categoria per quanto riguarda le prestazioni ambientali", ha dichiarato Julian Proctor, amministratore delegato di Purus Marine.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Alastair McDonald
Managing Director, Investimenti
+44 20 7389 1351
amcdonald@purusmarine.com

Contacts

Alastair McDonald
Managing Director, Investimenti
+44 20 7389 1351
amcdonald@purusmarine.com