Hanshow si allea con PwC come rivenditore autorizzato per estendere la digitalizzazione oltre la vendita al dettaglio con una nuova soluzione di smart office

The smart office solution combines hardware such as digital signage with facilities and communications management systems.

SHANGHAI, Cina--()--Una nuova soluzione offerta da Hanshow sta dimostrando che la tecnologia della digitalizzazione inizialmente sviluppata per la vendita al dettaglio oggi ha applicazioni più ampie in una gamma di settori. Al 2021 China International Import Expo (CIIE) di Shanghai, l'expo internazionale sulle importazioni, Hanshow ha annunciato una nuova soluzione “smart office” che utilizza dispositivi IoT come etichette elettroniche da scaffale per migliorare la produttività, l'accessibilità e le comunicazioni nei contesti di uffici sempre più digitalizzati.

Al CIIE, Hanshow è stata anche presentata come rivenditore autorizzato di PwC, in quanto le due società hanno stretto una collaborazione strategica per abbinare tecnologie in un'unica soluzione di smart office.

Mentre il concetto di spazi condivisi, open seating, lavoro da remoto e strumenti gestionali online aumentano la loro presenza negli attuali ambienti di lavoro, mantenere la produttività e l'accessibilità richiede un nuovo approccio che riduce il numero di piattaforme che i lavoratori devono collegare.

Le soluzioni di smart office consentono la connessione di spazi lavorativi fisici attraverso dispositivi IoT a strumenti gestionali online e collaborativi. L'assetto permette un controllo più intelligente e accessibile della gestione del luogo di lavoro, della scelta dei posti e della prenotazione delle sale riunioni, oltre a molto altro.

“Questo sviluppo mostra la versatilità delle soluzioni di Hanshow nel portare la digitalizzazione nel mondo fisico. Stiamo per assistere all'introduzione di novità nelle applicazioni in tutta una serie di settori”, dichiara Shiguo Hou, CEO di Hanshow.

Proprio come la digitalizzazione della vendita al dettaglio sta trasformando i negozi in attività più efficienti, redditizie, sostenibili e guidate dai dati, le stesse tendenze stanno emergendo anche nella trasformazione degli uffici come ambienti lavorativi.

Hanshow è rapidamente diventata un player importante nel settore della tecnologia della vendita al dettaglio, inizialmente con etichette elettroniche da scaffale (ESL, electronic shelf labels), oggi utilizzate dai rivenditori più importanti al mondo. Mentre le soluzioni per la vendita al dettaglio di Hanshow si sono estese in una gamma di pagamenti touchless, segnaletica digitale, marketing in-store e monitoraggio potenziato dall'AI, la maggior parte di tutto questo si basa ancora sull'applicazione di ESL come fondamento della digitalizzazione.

Le ESL e altri dispositivi IoT hanno inoltre un ruolo simile nelle soluzioni di smart office con la capacità di mostrare i nomi sui posti prenotati, sale riunione prenotate e ordini del giorno, mostrare i nomi per facilitare la comunicazione, o mostrare qualsiasi altra informazione necessaria. Questi dispositivi IoT sono anche integrabili direttamente nella maggior parte dei più importanti sistemi di gestione online, come il sistema di smart office di PWC o Microsoft Teams.

Secondo PwC, gli uffici con spazi più aperti e collaborativi che integrano la tecnologia aiutano anche ad attrarre un maggior numero di giovani talenti nelle aziende. E queste tendenze si estendono oltre l'ufficio come ambiente di lavoro in altre forme di gestione delle strutture, come ospedali o scuole.

Hou ha inoltre aggiunto, “Incorporare la tecnologia Hanshow nella soluzione smart office di PwC non solo mostra la facilità di integrazione delle nostre soluzioni nei sistemi di gestione delle strutture esistenti in azienda, ma anche il potere di migliorare la produttività grazie alla sinergia di tecnologie offerte dalle aziende leader nel mondo”.

Informazioni su Hanshow

Hanshow è un leader globale nello sviluppo e nella produzione di etichette elettroniche da scaffale e soluzioni digitali per punti vendita. Come leader nell'innovazione nel settore, Hanshow è impegnata ad offrire ai suoi clienti globali una serie di sofisticati touchpoint IoT personalizzati e soluzioni digitali nei negozi. Le piattaforme e i sistemi potenziati dall'intelligenza artificiale di Hanshow offrono informazioni incentrate sul cliente, aiutando i rivenditori a sveltire le operazioni e fornendo varie soluzioni a sostegno di strategie ottimali di pricing per offrire ai consumatori un'esperienza più personalizzata. Hanshow attualmente è presente in oltre 20.000 punti vendita in più di 50 paesi. Contattare Hanshow all'indirizzo: https://www.hanshow.com/Form.html

Informazioni per i media:
Steve Blake steve.blake@hanshow.com

Informazioni per i media:
Steve Blake steve.blake@hanshow.com