The Estée Lauder Companies pubblica il rapporto sulla sostenibilità e sull’impatto sociale per l’anno finanziario 2021

Il rapporto evidenzia i progressi fatti verso gli obiettivi globali e prefissa nuovi traguardi per le confezioni in plastica vergine e riciclata post-consumo

NEW YORK--()--Oggi, The Estée Lauder Companies Inc. (NYSE: EL) (ELC) ha pubblicato il rapporto sulla sostenibilità e sull’impatto sociale (SI&S, Social Impact and Sustainability) relativo all’anno finanziario 2021. Ispirato alla bellezza, orientato ai valori, il rapporto sottolinea i progressi fatti dall’azienda verso il mantenimento degli impegni e il conseguimento degli obiettivi di sostenibilità e impatto sociale oltre a evidenziare varie iniziative in aree fondamentali – inclusione, diversità ed equità; clima, imballaggio, investimenti sociali, approvvigionamento responsabile e chimica verde.

Nell’anno finanziario 2021 l’azienda ha rispettato le sue previsioni riguardanti il conseguimento degli obiettivi di sostenibilità e impatto sociale, al contempo realizzando una performance eccezionale e continuando a far fronte ai problemi correlati alla pandemia di COVID-19.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Media: Bari Seiden-Young
(212) 572-4475
bseiden@estee.com

Contacts

Media: Bari Seiden-Young
(212) 572-4475
bseiden@estee.com