AMERICAN FORK, Utah--()--

Dichiarazione rilasciata da Nathan Jones, amministratore delegato di Xlear, Inc. in merito alla causa intentata dal Dipartimento di Giustizia, per conto degli Stati Uniti, secondo cui alcune dichiarazioni rilasciate da Xlear violano le leggi statunitensi FTC Act e Consumer Protection Act

Nathan Jones, amministratore delegato di Xlear, Inc. ha rilasciato in data odierna la seguente dichiarazione in risposta a una causa intentata dal Dipartimento di Giustizia, per conto degli Stati Uniti, secondo cui alcune dichiarazioni rilasciate da Xlear violano le leggi statunitensi Federal Trade Commission Act e il Consumer Protection Act:

L’anno scorso il governo ha pubblicato sul sito web dei National Institutes of Health (Istituti Nazionali di Sanità) i risultati di uno studio clinico condotto dai ricercatori del Larkin Community Hospital in Florida.

Xlear, Relazioni con i media
Nathan Jones