Zyxel Communications nomina alla carica di presidente globale un veterano del settore proveniente dalla regione Nordica

Karsten Gewecke, pictured, is named the new President of the Zyxel Communications Corporation. (Photo: Business Wire)

COPENHAGEN, Danimarca--()--Zyxel Communications Corporation ha annunciato che Karsten Gewecke assumerà la carica di presidente con decorrenza a partire dal 1° novembre 2021. Forte di un’esperienza professionale pluridecennale al servizio di aziende tecnologiche, Gewecke apporterà il suo successo nella regione Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA) alla strategia globale dell’azienda.

In veste di presidente, Gewecke si occuperà della delineazione e dell’implementazione della strategia globale di Zyxel Communications nelle aree del marketing, delle vendite e in ambito tecnologico mentre l’azienda continuerà a fornire tecnologie innovative per comunicazioni in fibra su reti 5G, Mesh, WiFi 6 e 10 G a fornitori di servizi in tutto il mondo.

Gewecke, nato in Danimarca, è entrato a far parte del team di Zyxel Communications nel 1999 con la qualifica di responsabile tecnico e di mercato.

Zyxel Communications – Sede centrale EMEA
Birgitte Dolevert Larsen