Exscientia annuncia il prezzo dell’offerta pubblica iniziale di USD 304,7 mln ampliata e del contemporaneo collocamento privato da USD 160,0 mln

OXFORD, Inghilterra--()--Exscientia plc (Nasdaq: EXAI), una società di tecnologia farmaceutica basata sull’IA e impegnata nella scoperta, progettazione e sviluppo dei migliori farmaci possibili nel modo più rapido ed efficace, oggi ha annunciato il prezzo della sua offerta pubblica iniziale ampliata negli Stati Uniti di 13.850.000 American Depositary Shares (“ADS”) rappresentanti 13.850.000 azioni ordinarie a un prezzo di USD 22,00 per ADS, per proventi lordi totali pari a circa USD 304,7 mln. Tutte le ADS vendute nel corso dell’offerta erano offerte da Exscientia. Si prevede che le ADS inizieranno a essere oggetto di contrattazione alla borsa Nasdaq Global Select Market il 1º ottobre 2021 con il simbolo “EXAI”.

Investitori
Sara Sherman