Syncron nominata leader per l’ottimizzazione e la gestione dei prezzi in ambito B2B nella relazione di MarketScape IDC

La relazione di MarketScape IDC per il 2021 ha citato la profonda conoscenza istituzionale in materia di gestione degli utili per le aziende internazionali, la facilità di utilizzo delle soluzioni e l’agilità nella determinazione dei prezzi come punti di forza dei venditori.

STOCCOLMA e ATLANTA--()--Syncron, la più grande azienda privata nel campo delle soluzioni SaaS intelligenti dedicate a una gestione a tutto campo e continuativa del ciclo di vita dei servizi, ha rivelato oggi di essere stata nominata leader nella relazione di IDC MarketScape “Worldwide B2B Price Optimization and Management Applications 2021 Vendor Assessment” (Valutazione 2021 dei fornitori di applicazioni per l’ottimizzazione e la gestione dei prezzi in ambito B2B) (doc n. US46742021, settembre 2021). Syncron fornirà qui gratuitamente un estratto della relazione di IDC MarketScape.

Il modello di valutazione dei fornitori di IDC è un’importante procedura di valutazione e attribuzione competitiva di punteggio dei fornitori di soluzioni Saas per l’ottimizzazione e la gestione dei prezzi a livello interaziendale (business-to-business, B2B) nell’ambito del mercato globale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Robyn Ware
Syncron
Responsabile Relazioni pubbliche globali
robyn.ware@syncron.com
(404) 545-0561

Contacts

Robyn Ware
Syncron
Responsabile Relazioni pubbliche globali
robyn.ware@syncron.com
(404) 545-0561