Saladax Biomedical annuncia che Salvatore J. Salamone, Ph.D. ha ricevuto il prestigioso riconoscimento Dr. C.E. Pippenger Award

Dr. Salvatore J. Salamone (Photo: Business Wire)

BETHLEHEM, Pa.--()--Salvatore J. Salamone, Ph. D. ha ricevuto il prestigioso Dr. C. E. Pippenger Award in occasione dell'incontro annuale 2021 International Association of Therapeutic Drug Monitoring and Clinical Toxicology (IATDMCT) tenutosi a Roma. Questo riconoscimento viene conferito a individui che hanno contribuito in maniera straordinaria al settore del monitoraggio terapeutico dei farmaci (Therapeutic Drug Monitoring, TDM). Quello del TDM è un campo della scienza medica che cerca di assicurare che i pazienti ricevano una dose personalizzata di farmaci per ottenere un risultato terapeutico ottimale. Purtroppo, molti farmaci, come quelli antitumorali, gli antibiotici e i trattamenti antimicotici, provocano gravi tossicità quando sono sovradosati e non sono efficaci se sottodosati.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Saladax Biomedical, Inc.
Salvatore Salamone, Ph.D., 610-419-6731
ssalamone@saladax.com

Contacts

Saladax Biomedical, Inc.
Salvatore Salamone, Ph.D., 610-419-6731
ssalamone@saladax.com