Javier Cavada nominato presidente e amministratore delegato di Mitsubishi Power per l’Europa, il Medio Oriente e l’Africa

Javier Cavada è stato nominato presidente e amministratore delegato di Mitsubishi Power per l’Europa, il Medio Oriente e l’Africa. Guiderà l’azienda con l’obiettivo di espanderne la presenza nella regione, accelerare la decarbonizzazione e fornire soluzioni complete atte a consentire ai clienti di contrastare in modo efficace e conveniente i cambiamenti climatici. (Per gentile concessione: Mitsubishi Power)

LONDRA--()--Javier Cavada è stato nominato presidente e amministratore delegato di Mitsubishi Power per l’Europa, il Medio Oriente e l’Africa (Europe, Middle East and Africa, EMEA) a decorrere dal 3 gennaio 2022. Cavada guiderà l’attività di Mitsubishi Power con l’obiettivo di ampliare la presenza nella regione, accelerare la decarbonizzazione e fornire soluzioni complete atte a consentire ai clienti di contrastare in modo efficace e conveniente i cambiamenti climatici.

Cavada, che ha alle spalle oltre 20 anni di esperienza globale nel settore dell’energia, aiuterà Mitsubishi Power ad ampliare la propria presenza nella regione EMEA.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Claudia Wedemann
Mitsubishi Power Europe GmbH
Tel.: +49 203 8038 1368
E-mail: c_wedemann@eumhi.com

Contacts

Claudia Wedemann
Mitsubishi Power Europe GmbH
Tel.: +49 203 8038 1368
E-mail: c_wedemann@eumhi.com