Altana, Beiten Burkhardt e Nctm formano ADVANT, una nuova associazione europea tra studi legali

Obiettivo di ADVANT è affermarsi come riferimento nell'assistenza legale per i clienti che puntano a espandere l'attività in Europa o a crescere nel continente

MILANO, MONACO DI BAVIERA e PARIGI--()--Tre studi legali leader in Europa oggi hanno annunciato il lancio di ADVANT, una nuova associazione con un posizionamento unico per supportare i clienti che desiderano espandere l'attività in Europa o crescere nel continente.

ADVANT è costituita da tre studi legali commerciali indipendenti: Altana (Francia), Beiten Burkhardt (Germania) e Nctm (Italia). Gli associati di ADVANT sono realtà consolidate e con un'elevata reputazione nelle rispettive giurisdizioni che condividono competenze significative in specifiche aree professionali e diversi settori industriali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Scott Addison
scotta@infiniteglobal.com

Contacts

Scott Addison
scotta@infiniteglobal.com