LabGenius annuncia una collaborazione per la ricerca con Ablynx, una società del gruppo Sanofi

La collaborazione pluriennale prevede l'applicazione della piattaforma di ingegnerizzazione proteica basata sull'apprendimento automatico EVATM di LabGenius, per l'ottimizzazione delle proteine terapeutiche NANOBODY®

LabGenius Announces Research Collaboration With Ablynx, a Sanofi Company (Photo: Business Wire)

LONDRA--()--LabGenius, pionieristica azienda nel segmento dell'apprendimento automatico (AA) applicato all'ingegnerizzazione delle proteine, oggi ha annunciato la sigla di un accordo pluriennale per la ricerca con Ablynx, una società del gruppo Sanofi.

In base ai termini dell'accordo, le aziende intraprenderanno un progetto, nell'area dell'infiammazione, che combinerà le capacità di LabGenius nell'AA, nell'automazione robotica e nella biologia sintetica, con l'esperienza di Ablynx nei domini variabili con catena pesante NANOBODY®. Nel corso della collaborazione, LabGenius utilizzerà la sua piattaforma EVATM per la fornitura di candidati NANOBODY® ottimizzati.

LabGenius
Lucy Shaw