Brightcove stringe una partnership con Wibbitz, l’azienda creatrice dell’omonimo strumento, uno dei più potenti per la creazione di video

Grazie al mix di Wibbitz e Brightcove, editori e aziende potranno espandere le loro librerie di video in formato breve, distribuire video ovunque e migliorare notevolmente i risultati del business

Loading media player...

Brightcove Partners with Wibbitz, One of Video’s Easiest, Most Powerful Creation Tools

BOSTON--()--Professionisti dei media, imprese di vendita e comunicatori aziendali ora possono ampliare rapidamente i loro cataloghi di video aziendali mediante la nuova integrazione dello strumento di creazione video Wibbitz e delle soluzioni di Brightcove® (NASDAQ: BCOV), leader globale nel settore dei video aziendali.

Con l’automazione intelligente fattore trainante della creazione di video Wibbitz, la combinazione di Brightcove e Wibbitz è uno dei modi più facili ed efficaci per le aziende di creare velocemente video in formato breve di qualità professionale che suscitano l’interesse degli spettatori, favoriscono la conclusione di vendite potenziali e offrono informazioni preziose agli azionisti, ai clienti e ai dipendenti.

Brightcove
Meredith Duhaime