I Giochi olimpici e paraolimpici di Tokyo 2020 sono prossimi all’apertura e il Tokyo Media Center accetta le registrazioni di giornalisti e operatori media

Registratevi ora!

Video invitation from Koike Yuriko, Governor of Tokyo (Photo: Business Wire)

TOKYO--()--I Giochi olimpici sono dietro l’angolo e il Governatore di Tokyo, Koike Yuriko, ha inviato un messaggio video ai rappresentanti dei media mondiali invitandoli al Tokyo Media Center (TMC) gestito dal Governo metropolitano di Tokyo. Il TMC fornisce servizi non solo per gli esponenti della stampa che si recheranno a Tokyo, ma anche a chi riporterà dai propri Paesi di appartenenza, che costituisce un’ottima opportunità per coprire i Giochi e la città online, indipendentemente dalla sede operativa.

Informazioni sulla registrazione presso il Media Center
Ufficio di gestione del Tokyo Media Center
inquiry@tokyo.mediacenter.jp

Per tutte le altre richieste riguardanti il TMC