HIMSS conferisce alla Dott.ssa Este Geraghty di Esri il premio HIMSS21 Donna più influente nel settore dell'informatica sanitaria

REDLANDS, California--()--HIMSS ha annunciato in data odierna che la Dott.ssa Este Geraghty, Direttrice sanitaria per il leader nel campo dell’intelligence territoriale Esri è la destinataria del premio Donna più influente nel settore dell'informatica sanitaria.

Il premio riconosce e celebra le donne influenti in grado di valorizzare il potere delle informazioni e della tecnologia per trasformare il campo della salute e della sanità. Diversamente da altre classifiche e premiazioni, le vincitrici rappresentano uno spaccato di tutte le donne influenti, indipendentemente da dove operino nel campo dell’informatica sanitaria.

La Dott.ssa Este Geraghty, MS, MPH, CPH e GISP, coadiuva la strategia e le comunicazioni per la divisione Servizi sanitari e sociali di Esri.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Jo Ann Pruchniewski
Relazioni pubbliche, Esri
Cellulare: 301-693-2643
E-mail: jpruchniewski@esri.com

Contacts

Jo Ann Pruchniewski
Relazioni pubbliche, Esri
Cellulare: 301-693-2643
E-mail: jpruchniewski@esri.com