Dichiarazione di Cayman Finance a seguito dell'annuncio dei G7 sull'imposta minima globale

GEORGE TOWN, Isole Cayman--()--Cayman Finance ha annunciato la dichiarazione seguente da parte del CEO Jude Scott a seguito dell'annuncio da parte dei ministri delle finanze dei G7 di aver raggiunto un accordo su un'aliquota di imposta minima globale per le aziende:

"Le Isole Cayman sono una giurisdizione fiscalmente neutra e il nostro settore di servizi finanziari è leader mondiale nei fondi di investimento internazionali, riconosciuti a livello internazionale come fiscalmente neutri. Lo Stato delle Cayman ottiene la neutralità fiscale nel modo più semplice ed economico: non aggiunge un ulteriore onere fiscale sopra a quello imposto da altre giurisdizioni. Ciò consente al nostro settore di servizi finanziari di fare ciò che fa meglio, facilitando gli investimenti in tutto il mondo, guidando così la crescita e la prosperità economica".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Cayman Finance:
Ben Meade, Responsabile delle Comunicazioni e delle Pubbliche Relazioni
ben.meade@caymanfinance.ky | (345) 769-6203/924-0652

Contacts

Cayman Finance:
Ben Meade, Responsabile delle Comunicazioni e delle Pubbliche Relazioni
ben.meade@caymanfinance.ky | (345) 769-6203/924-0652