GREENWOOD VILLAGE, Colorado, e NEW YORK--()--

ANANDA Scientific e la Scuola di Medicina Grossman dell’Università di New York (NYU) annunciano l’iscrizione del primo paziente a una sperimentazione clinica intesa a valutare il cannabidiolo (CBD) Liquid Structure™ per il trattamento del disturbo post-traumatico da stress (post-traumatic stress disorder, PTSD)

ANANDA Scientific Inc., azienda farmaceutica operante nel settore biotecnologico, e la Scuola di Medicina Grossman dell’Università di New York (NYU) hanno annunciato oggi l’iscrizione del primo paziente a una sperimentazione clinica finalizzata alla valutazione di Nantheia™ A1002N5S, un farmaco sperimentale che utilizza il cannabidiolo nella tecnologia di somministrazione brevettata di ANANDA Liquid Structure™ quale terapia per il trattamento dei sintomi associati al disturbo post-traumatico da stress (PTSD) e deficit neurocognitivo in pazienti affetti da PTSD e da PTSD accompagnato da lesione cerebrale traumatica (LCT).

“Si tratta di una pietra miliare importante per il programma di sviluppo clinico di ANANDA e siamo entusiasti di portare avanti la nostra collaborazione con la Scuola di Medicina Grossman dell’Università di New York”.

ANANDA Scientific - Relazioni con i media
Richieste di informazioni da parte dei media