IDEMIA fa il suo ingresso nel settore nipponico delle carte di pagamento con il lancio della prima carta bancaria

IDEMIA fornisce le proprie carte contactless, conformi alla norma JIS2, ai principali emittenti nazionali e Fintech in Giappone

(Foto: Business Wire)

TOKYO--()--In veste di leader globale in ambito di identità aumentata, emissione di carte di pagamento e soluzioni di pagamento, IDEMIA (sede giapponese: Shibuya-ku, Tokyo, vicepresidente commerciale per il Giappone: Nezu Nobuyoshi), ha annunciato in data odierna la fornitura alle istituzioni finanziare in Giappone di carte di credito con interfaccia duplice conformi alla norma JIS2 e certificate da Visa, JCB e altri circuiti. Le tessere sono dotate, conformemente alla norma JIS2, di una striscia magnetica integrata che garantisce maggiore sicurezza e offre la possibilità agli utenti finali di usufruire di servizi di pagamento contactless.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Media
IDEMIA:
REDHILL Communications
Felicia Chiriac
Email: felicia.chiriac@redhill.asia

Contacts

Media
IDEMIA:
REDHILL Communications
Felicia Chiriac
Email: felicia.chiriac@redhill.asia