A seguito delle indicazioni della SEC concernenti la valutazione dei warrant nello stato patrimoniale, Avanti Acquisition Corp. annuncia il ricevimento della notifica standard sulla quotazione continua alla Borsa di New York

NEW YORK--()--Avanti Acquisition Corp. (NYSE: AVAN) (la “Società”) oggi ha annunciato di avere ricevuto dal New York Stock Exchange (il “NYSE”) una notifica formale di non conformità relativa alla mancata presentazione da parte della Società, entro i tempi previsti, della relazione trimestrale sul modulo 10-Q (il “Form 10-Q”) per il trimestre conclusosi il 31 marzo 2021 come obbligatorio in base ai criteri di presentazione tempestiva specificati nella sezione 802.01E del Manuale delle società quotate al NYSE.

Il 12 aprile 2021, la Securities and Exchange Commission (“SEC”) ha emesso un comunicato ufficiale, “Staff Statement on Accounting and Reporting Considerations for Warrants Issued by Special Purpose Acquisition Companies (“SPACs”)” (Comunicato delle SEC su considerazioni di contabilità e rendicontazione relative a warrant emessi da società specializzate in acquisizioni per scopi speciali) (il “Comunicato”), che ha chiarito le indicazioni riguardanti tutte le società correlate a SPAC in relazione alla contabilità e rendicontazione dei loro warrant.

Richieste di informazioni da parte dei media
Johann Dumas