RIDDLE&CODE diventa una delle prime società di tecnofinanza austriache a ricevere la licenza FMA

VIENNA--()--RIDDLE&CODE FinTech Solutions, un’innovativa società europea che mette in grado gli istituti finanziari di gestire tutti gli aspetti riguardanti gli asset digitali, ha ottenuto una licenza in qualità di “fornitore di servizi per token virtuali/crittografici” dall’Autorità per i mercati finanziari (FMA, Financial Market Authority) austriaca. RIDDLE&CODE è una delle prime società di tecnofinanza austriache a essere registrata presso la FMA.

RIDDLE&CODE FinTech Solutions si impegna per promuovere la tokenizzazione di servizi industriali, settore in cui i requisiti normativi sono ancora in fase di sviluppo e difficili da soddisfare. Ora che la registrazione è stata completata, RIDDLE&CODE e la sua piattaforma di gestione di token – che ha già superato un auditing completo ed è stata accettata dall’ente normativo svizzero FINMA – sono autorizzate a proteggere ed emettere token per pagamenti e servizi di utenza.

Media:
Aysenur Yükselal Aji