Mavenir equipaggia la prima città intelligente in Thailandia con l’integrazione 5G Open RAN su rete privata mmWave

  • Rete privata 5G end-to-end con funzionalità Open RAN, core 5G abilitato per ambienti cloud, orchestrazione e analitica e un ecosistema di dispositivi e applicazioni partner
  • La città intelligente di Ban Chang “Silicon Beach”, in collaborazione con 5GCT, Mavenir e Cisco, presenta le ultime novità della tecnologia moderna.

BANGKOK--()--Mavenir, fornitore di software di rete impegnato a definire il futuro delle reti con software nativi su cloud, compatibili con qualsiasi cloud, e a trasformare le modalità di connessione a livello globale, ha annunciato oggi la sua collaborazione con National Telecom Public Company Limited (NT), azienda statale di telecomunicazioni, 5GCT, partner locale specializzato nella fornitura di città intelligenti 5G end-to-end, e Cisco Systems (Thailandia), azienda leader nel settore delle soluzioni di rete, per lanciare la prima città intelligente 5G Open RAN a Ban Chang, in Thailandia.

Il lancio della città intelligente 5G crea sinergie tra il settore pubblico e quello privato per una città intelligente pienamente funzionale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Maryvonne Tubb
Mavenir
PR@mavenir.com

Loren Guertin
MatterNow
mavenir@matternow.com

Kevin Taylor
GlobalResultsPR
mavenir@globalresultspr.com

Contacts

Maryvonne Tubb
Mavenir
PR@mavenir.com

Loren Guertin
MatterNow
mavenir@matternow.com

Kevin Taylor
GlobalResultsPR
mavenir@globalresultspr.com