Pricefx figura nella rosa dei finalisti della competizione 2021 SAP® Pinnacle Award nella categoria Partner dell’anno – App approvate

Per il secondo anno consecutivo Pricefx si afferma per l’innovazione tecnologica di livello internazionale, la soddisfazione dei clienti e la penetrazione nel mercato

MONACO DI BAVIERA e CHICAGO--()--Pricefx, il leader mondiale nello sviluppo di software nativo per la determinazione dei prezzi sul cloud, oggi ha annunciato di essere stata inserita da SAP nella rosa dei finalisti della competizione 2021 SAP® Pinnacle Award nella categoria Partner of the Year – Endorsed Apps. Questo riconoscimento viene conferito a un partner SAP che abbia creato un’app approvata da SAP di livello internazionale che completi le tecnologie SAP e abbia creato un notevole valore per SAP e i suoi clienti finali.

Referenti per i media
Cathy Summers