Blount, Inc. adotta la nuova denominazione sociale Oregon Tool

Il nuovo nome renderà omaggio alla lunga eredità dell’organizzazione globale come leader mondiale nell’innovazione di strumenti e attrezzature da taglio di precisione di livello professionale

Loading media player...

Blount, Inc. unveiled a new corporate name that positions it for growth while honoring its heritage: Oregon Tool.

PORTLAND, Oregon--()--Blount, Inc. ha presentato un nuovo nome aziendale che lo posiziona nel suo percorso di crescita, pur rendendo omaggio al suo patrimonio: Oregon Tool. Il produttore globale di strumenti da taglio e attrezzature professionali ha scelto Oregon Tool come nuovo nome per sfruttare la forza della sua storia pionieristica.

L’azienda fu fondata da Joe Cox nel 1947, nella cantina della sua abitazione di Portland.

Amanda Fier
Hiebing per Oregon Tool