Presentazione del portale per sviluppatori HARMAN Ignite Store: Hub Automotive dedicato agli sviluppatori Android

Il portale snellisce la progettazione, lo sviluppo e la certificazione delle applicazioni Android - Consentendo agli sviluppatori di presentare, certificare e distribuire le loro applicazioni nell'automobile.

STAMFORD, Conn.--()--HARMAN, una società interamente controllata da Samsung Electronics Co. Ltd., incentrata sulle tecnologie connesse per i mercati automotive, consumer e enterprise, ha annunciato oggi l'introduzione dell'HARMAN Ignite Store Developers Portal - un hub dedicato alla comunità di sviluppatori Android Automotive. Attraverso il portale degli sviluppatori, coloro che sviluppano per il sistema operativo aperto Android Automotive possono distribuire applicazioni automobilistiche - che gli OEM possono poi facilmente scalare e gestire per guidare nuovi punti di contatto digitale con i loro clienti attraverso l'HARMAN Ignite Store.

Dawn Geary
Director, Global Communications – Automotive