TrueLayer raccoglie 70 milioni di dollari per costruire la rete di open banking più ricca al mondo

  • Il round di finanziamenti di serie D guidato dal nuovo investitore, Addition, con la partecipazione di investitori consolidati, tra cui Anthemis Group, Connect Ventures, Mouro Capital, Northzone e Temasek porta a $142 milioni il totale del capitale raccolto ad oggi.
  • Tra gli altri investitori, Visionaries Club, Surojit Chatterjee (CPO Coinbase), Zack Kanter (CEO Stedi), Daniel Graf (ex-Uber, Google, Twitter) e David Avgi (ex-CEO SafeCharge, CEO UniPaaS).
  • Il finanziamento accelererà la distribuzione globale della sua rete di open banking, ampliando l'offerta di prodotti premium.

LONDRA--()--TrueLayer, la principale piattaforma europea di open banking, oggi ha annunciato di essersi assicurata $70 milioni durante un round di finanziamenti di serie D guidato dal nuovo investitore Addition.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Geoff Whitehouse
Responsabile delle PR e delle Comunicazioni
geoff.whitehouse@truelayer.com
+44 (0)7766 555077

Contacts

Geoff Whitehouse
Responsabile delle PR e delle Comunicazioni
geoff.whitehouse@truelayer.com
+44 (0)7766 555077