City of Hope e l’Ospedale Israelita Albert Einstein stilano un accordo per l’avanzamento della cura del cancro nell’America Latina

City of Hope, un centro oncologico onnicomprensivo che non ha eguali nel settore, estende la propria presenza globale al Sud America attraverso un’iniziativa collaborativa con l’Ospedale Israelita Albert Einstein in Brasile, uno dei più prestigiosi ospedali in America Latina.

DUARTE, California--()--City of Hope, un centro indipendente di fama mondiale impegnato in attività di ricerca e cura del cancro e del diabete, ha annunciato oggi che estenderà la sue avanzate competenze in ambito oncologico al Sud America attraverso un accordo a sfondo educativo con l’Ospedale Israelita Albert Einstein, un prestigioso centro oncologico in America Latina.

Ai sensi dell’accordo di durata triennale, City of Hope condividerà le sue competenze in ambito oncologico con gli specializzandi e il personale clinico dell’Ospedale Israelita Albert Einstein.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Zen Vuong
626-409-9367
zvuong@coh.org

Contacts

Zen Vuong
626-409-9367
zvuong@coh.org