Visa estende le proprie capacità per spostamenti di denaro a livello globale al di là della carta con Visa Direct Payouts

Semplificazione dei pagamenti per le piccole e medie imprese e i consumatori a beneficio delle banche aziendali, degli ordinanti e delle imprese del settore fintech

Visa Expands Global Money Movement Capabilities Beyond the Card with Visa Direct Payouts (Graphic: Business Wire)

SAN FRANCISCO--()--Visa (NYSE:V) ha annunciato oggi l’espansione di Visa Direct, una piattaforma push per pagamenti in tempo reale1 con il lancio di Visa Direct Payouts. La nuova soluzione permette ai clienti e partner di Visa in tutto il mondo di servirsi di un singolo punto di contatto per trasferire istantaneamente pagamenti su carte idonee per versamenti nazionali e su carte e/o account idonei per pagamenti transfrontalieri.

“Alla luce dell’accelerazione del commercio digitale, Visa sta innovando per offrire a istituti finanziari, organismi governativi, privati e aziende, nuovi modi per effettuare e riscuotere pagamenti al di là della carta”, ha spiegato Bill Sheley, vicepresidente senior e responsabile globale di Visa Direct presso Visa.

Aida Hadzibegovic
ahadzibe@visa.com