Eaton lancia valvole cave di prossima generazione per migliorare l'efficienza dei motori

Eaton’s next-generation sodium-filled hollow head valves improve fuel economy, reduce emissions and increase performance in gas-powered engines. (Photo: Business Wire)

GALESBURG, Mich.--()--Eaton, la società per la gestione dell'energia, oggi annuncia che il suo Gruppo Vehicle ha lanciato una nuova generazione di valvole cave al sodio che migliorano il consumo di carburante, riducono le emissioni e aumentano le performance dei motori alimentati a gas. Queste valvole si caratterizzano per un design esclusivo che riduce la temperatura nella camera del cilindro e, al contempo, mitiga la detonazione del motore.

Diversamente dalle valvole cave tradizionali, la testa dei nuovi modelli è composta da due sezioni distinte, saldate in fase di produzione; questo consente una maggiore flessibilità nel design della cavità riempita con sodio, aumenta il volume e garantisce un flusso ottimale di questo metallo. Il tipo di saldatura e la relativa tecnologia comprovata assicurano la rispondenza delle valvole agli obiettivi di convalida più severi del settore.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Thomas Nellenbach
thomasjnellenbach@eaton.com
(216) 333-2876 (cell.)

Contacts

Thomas Nellenbach
thomasjnellenbach@eaton.com
(216) 333-2876 (cell.)