Scendi in guerra alla grande con la nuova categoria Maestro in aggiornamento V4 Global

Gli abbonati ad Amazon Prime possono guadagnare premi speciali dal 17 marzo!

V4 Maestro (Photo: Business Wire)

LOS ANGELES--()--Maestro, un brillante tattico che brandisce sia la spada che la pistola, entra nel gioco MMORPG interpiattaforma marvel di Nexon V4oggi come sua terza nuova categoria insieme a nuova attrezzatura e vari eventi premio a tempo limitato, tra cui uno speciale riservato agli abbonati Amazon Prime.

Una melodia composta con lame e armi da fuoco, Mestro è la terza categoria che entra in V4 dal lancio. Maestro usa una spada incantata e un pistola per seminare distruzione a tutto tondo, guidando la battaglia con varie tecniche brillanti. Armato con Rapier (arma principale) e Magishot (secondaria), può rianimare la battaglia passando dalla posa Scalmanata a quella Composta per dominare il campo di battaglia in modo assolutamente naturale, scatenando la potenza furiosa o sferrando una successione di attacchi precisi contro i nemici più potenti.

L’aggiornamento Maestro introduce anche due nuovi tipi di armamentario, Rune e Creste.

• Le Rune sono un tipo di attrezzatura versatile che migliora le statistiche difensive dando tra 1 e 5 (massimo) tratti quando potenziata, cominciando dal potenziamento +6. Le Rune si trovano nel negozio V4.
  • Le Creste sono l’attrezzatura supplementare che migliora la capacità d’attacco di un personaggio tramite le statistiche Crit Hit. Creste rare e migliori danno più forza consentendo anche la difesa, PVP e maggiori statistiche Crit DMG. Le Creste si trovano nelle aree belliche Arrogant Plains, Despaired Forest e Land of Evenfall e anche nei campi di battaglia Lunatra, che richiedono oltre 50.000 CP per entrare.
  • Sono necessari sia Rune che Crest Enhance Scrolls e garantiscono un potenziamento fino al livello +2, mentre se si tenta il potenziamento +3 o superiore si rischia di distruggere l’attrezzatura.

Per celebrare l’arrivo di Maestro, i giocatori V4 Global possono partecipare a eventi premi a tempo limitato, tra cui:

• Evento elargizione costumi: Tutti i giocatori che aprono una sessione dopo l’aggiornamento Maestro, a partire dal 17 marzo, possono riscattare un costume raro gratuito. I costumi “Valiant King” o “Judgement Queen” saranno disponibili nella pagina dell’evento in gioco, a seconda della classe scelta dal giocatore.
  • Evento Festival Gemma rossa: Il Festival Gemma rossa premierà i giocatori a seconda del numero di gemme rosse che avranno speso dal lancio globale V4, dal 23 luglio 2020 al 28 marzo 2021. Facendo uso della pagina evento in gioco, i giocatori che avranno speso più di 300 gemme in tutti i caratteri riceveranno premi secondo le tabelle di scambio disponibili; anche i giocatori che avranno speso non più di 299 gemme riceveranno un piccolo premio.
  • Cicli premio di Amazon Prime: A partire da oggi, i giocatori V4 Global sui dispositivi mobili potranno collegare il loro account Amazon Prime tramite il menu in gioco, per ricevere premi esclusivi una volta per ogni ciclo. I giocatori devono collegare i loro account Amazon Prime nel corso di ogni ciclo, per ricevere i premi esclusivi di quel ciclo e i premi includono il pacchetto Super Starter (con abbonamento di 30 giorni, il pacchetto Beginner Gear e un pacchetto Beginner Accessory) e montature rare.

Per ulteriori informazioni sul nuovissimo aggiornamento di categoria Maestro V4 visitate https://www.nexon.com/v4/ o seguite @V4Global su Twitter per gli ultimi aggiornamenti.

Risorse per la stampa:

Social media: Facebook / Twitter / Instagram / Discord / YouTube

Informazioni su V4 https://www.nexon.com/v4

Basato sulla piattaforma Unreal Engine 4, V4 è un MMORPG fantasy interpiattaforma a partecipazione gratuita, che consente ai giocatori di personalizzare i propri eroi mentre difendono un mondo incantevole dalle forze dell’oscurità. Con battaglie straordinariamente dettagliate e categorie orientate all’attacco, i giocatori possono raggrupparsi in team con guerrieri di tutto il mondo per sconfiggere il male dai propri PC e dispositivi mobili.

Informazioni su Nexon America Inc. https://www.nexon.com

Fondata nel 2005, Nexon America Inc. offre eccellenti competenze nei giochi online gratuiti e assistenza in tempo reale durante il gioco, attingendo ai punti di forza del marchio NEXON Co., Ltd. (“Nexon”) e adattandoli alle preferenze specifiche degli utenti occidentali. Da oltre un decennio Nexon America gestisce titoli iconici come MapleStory e Mabinogi che hanno battuto record e avvinto i giocatori. Con nuovi progetti che si profilano all’orizzonte, Nexon America rimane fedele allo spirito pionieristico e innovativo della capogruppo, adottando un approccio incentrato sul giocatore e sviluppando le migliori esperienze di gioco possibili per il mercato occidentale.

Nexon America
Yoonmi Park