Henley & Partners: Malta, Austria e Portogallo propongono i migliori programmi al mondo di migrazione degli investimenti

LONDRA--()--Il nuovo programma proposto da Malta ha confermato la posizione dominante del paese europeo nell'Indice dei programmi globali di cittadinanza (GCPI), mentre l'Austria Private Residence Program e il Portugal Golden Residence Permit Program condividono il primo posto nell'Indice dei programmi globali di residenza (GRPI), secondo il documento Investment Migration Programs 2021, pubblicato oggi dall'importante società internazionale di consulenza nel campo della residenza e della cittadinanza Henley & Partners.

La pubblicazione annuale, giunta alla sesta edizione, presenta un'analisi sistematica e un confronto completo sui migliori programmi di migrazione degli investimenti nel mondo, e rappresenta lo standard più accurato del settore per questo tipo di valutazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto con i media:

Paddy Blewer
Responsabile comunicazioni del gruppo
paddy.blewer@henleyglobal.com
+44 774 190 9957

Contacts

Contatto con i media:

Paddy Blewer
Responsabile comunicazioni del gruppo
paddy.blewer@henleyglobal.com
+44 774 190 9957