Moody’s lancia la suite completa Climate Solutions

LONDRA--()--Il gruppo Moody’s ESG Solutions ha annunciato oggi il lancio di Climate Solutions, una suite completa di prodotti che fornisce agli operatori di mercato una misurazione del rischio, oltre a strumenti di valutazione potenziati per comprendere, quantificare e gestire meglio i rischi e le opportunità climatiche. Climate Solutions integra il rischio fisico e di transizione nelle migliori soluzioni di gestione del rischio e nei modelli economici di Moody's per consentire a banche, assicuratori e investitori di valutare meglio i rischi climatici e di conformarsi ai requisiti normativi emergenti in materia di stress test e divulgazione.

Il cambiamento climatico ha un profondo impatto sulle economie e sulle società del mondo", dice Mark Kaye, Chief Financial Officer ed Executive Sponsor del gruppo Moody’s ESG Solutions.

Per domande sui prodotti Moody's:
Richard Porte
Responsabile di ESG e Climate Sales, Moody’s ESG Solutions
Richard.Porte@moodys.com

Ufficio stampa:
Julian Knapp
VP, Comunicazioni
+44 207 772 1967
Julian.Knapp@moodys.com

Per domande sui prodotti Moody's:
Richard Porte
Responsabile di ESG e Climate Sales, Moody’s ESG Solutions