Credence MedSystems ottiene un investimento strategico da una delle case farmaceutiche più prestigiose al mondo

Novartis ha effettuato un investimento in Credence, confermando il suo interesse nell’implementazione della tecnologia Credence per i propri farmaci iniettabili. L’investimento è finalizzato a promuovere l’aumento della capacità produttiva di Credence per i suoi innovativi sistemi di somministrazione di farmaci e a consentire la fornitura commerciale dei dispositivi Credence al settore farmaceutico.

Download

Loading media player...

Credence MedSystems is launching a new standard in injectable drug delivery.

MENLO PARK, California--()--Credence MedSystems ha annunciato in data odierna che Novartis ha effettuato un investimento strategico nella società. L’investimento favorirà lo sviluppo già in corso e la scalabilità degli innovativi sistemi di somministrazione farmaci di Credence, con particolare attenzione iniziale al sistema di sicurezza per siringhe Credence Companion®.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

John A. Merhige
jmerhige@credencemed.com
www.CredenceMed.com
+1-844-263-3797 (844-CMEDSYS)

Contacts

John A. Merhige
jmerhige@credencemed.com
www.CredenceMed.com
+1-844-263-3797 (844-CMEDSYS)