Velodyne Lidar elogia l’intenzione dell’NHTSA di aggiornare NCAP

Velodyne incoraggia la collaborazione tra il governo e gli operatori del settore per il progresso della sicurezza veicolare

Images show vehicle with lidar-based PAEB stopping before adult target @ 50% overlap (above) and vehicle with camera and radar-based PAEB crashing into adult target (below). (Photo: Velodyne Lidar, Inc.)

SAN JOSE, California--()--Velodyne Lidar, Inc. (Nasdaq: VLDR, VLDRW) ha elogiato oggi l’intenzione dell’Amministrazione nazionale per la sicurezza del traffico autostradale (NHTSA, National Highway Traffic Safety Administration) del Dipartimento dei Trasporti degli Stati Uniti di aggiornare il suo Programma per la valutazione dei nuovi autoveicoli (NCAP, New Car Assessment Program). La proposta dell’NHTSA prevede l’aggiunta delle funzionalità di quattro sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS, Advanced Driver Assistance Systems) al programma NCAP per mantenere il passo con l’evoluzione delle tecnologie di sicurezza e fornire informazioni essenziali ai consumatori.

NCAP è il principale programma del governo degli Stati Uniti volto a valutare le prestazioni di sicurezza dei veicoli.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Relazioni con gli investitori
Andrew Hamer
Direttore finanziario
InvestorRelations@velodyne.com

Media
Landis Communications Inc.
Sean Dowdall
(415) 286-7121
velodyne@landispr.com

Contacts

Relazioni con gli investitori
Andrew Hamer
Direttore finanziario
InvestorRelations@velodyne.com

Media
Landis Communications Inc.
Sean Dowdall
(415) 286-7121
velodyne@landispr.com