Eurofins, il leader mondiale nel settore dei collaudi analitici, espande i servizi di certificazione e i sistemi di prova di mascherine per il viso

LUSSEMBURGO--()--Sin dall’inizio della pandemia, Eurofins (Parigi:ERF) ha collaudato migliaia di modelli di mascherine igieniche e chirurgiche contribuendo alla loro certificazione come Dispositivi Medici e DPI con tempistiche ineguagliate in tutto il mondo, consentendo di immettere questi prodotti critici sul mercato nei tempi più brevi possibili. Eurofins ha sviluppato servizi di certificazione e sistemi di prova avanzati nel Nord America, in Europa e in Asia, mettendo in grado i produttori di Dispositivi Medici e di DPI di offrire un sostegno importante nella battaglia contro il coronavirus.

Attualmente, Eurofins è una delle poche reti globali di laboratori con certificazioni ISO/IEC 17025 e GLP in grado di offrire un supporto per la valutazione di tutti i requisiti relativi a collaudi di mascherine igieniche e mediche/chirurgiche così come specificati dalla FDA, dalle norme dell’UE e da altre linee guida e direttive specifiche sia nazionali che internazionali quali CEN, marchio CE, ISO, ASTM e OECD.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Miguel Ángel QUILES GRANADO
E-mail: CPT_marketing@eurofins.com

Contacts

Miguel Ángel QUILES GRANADO
E-mail: CPT_marketing@eurofins.com