Xlife Sciences AG: uscita da una società di progetto

Completata una transazione da oltre 20 milioni di euro

MONACO DI BAVIERA--()--Xlife Sciences AG ha completato con successo il trasferimento in Veraxa Biotech AG (in precedenza Velaxa AG) della quota azionaria del 60% precedentemente detenuta nella società di progetto Araxa Biosciences GmbH, con una transazione del valore totale di oltre 20 milioni di euro. Xlife Sciences AG ora siederà nel consiglio di amministrazione di Veraxa in qualità di azionista di minoranza. Veraxa Biotech AG si posiziona come fornitore leder nell'identificazione e sviluppo di anticorpi funzionali e coniugati farmaci.

Con questa prima transazione perfezionata dal momento della sua creazione, Xlife Sciences AG supererà le stime dei ricavi per il 2020.

Domande dei media:
Oliver R. Baumann