Continua il massiccio aggiornamento invernale di MapleStory con Awake: Flicker of Light, disponibile oggi stesso

Awake: Flicker of Light Banner (Graphic: Business Wire)

LOS ANGELES--()--A partire da oggi stesso i giocatori potranno accedere alla seconda parte del massiccio aggiornamento invernale del mitico MMORPG di Nexon MapleStory intitolata Awake: Flicker of Light. In questa parte dell’aggiornamento, straripante di nuovi contenuti, i giocatori potranno continuare a far salire di livello i loro personaggi prendendo parte all’evento Tera Burning Plus per raggiungere la nuova quinta classe di abilità e prepararsi per il nuovo livello 240 del dungeon Arcane River: Sellas, Where the Stars Rest che diverrà disponibile il 6 gennaio.

L’evento Awake Tera Burning Plus prosegue al centro della scena nell’aggiornamento Awake: Flicker of Light. I giocatori potranno continuare a far salire i nuovi personaggi Tera Burning di 3 livelli in tutto fino a raggiungere il livello 200. I giocatori potranno inoltre raccogliere articoli come i Nodestone e i Nodestone esperienza durante l’ascesa del loro personaggio Tera Burning dal livello 200 al livello 210.

I giocatori che avranno raggiunto o superato il livello 101 con almeno 6 personaggi completando il quarto avanzamento di carriera, potranno riunire la loro legione di personaggi nella Legion Arena per combattere contro altre legioni in un nuovo mini-gioco. I giocatori che vinceranno la battaglia riceveranno un premio giornaliero per la Missione Vittoria una volta al giorno per ciascun mondo. I giocatori che accumuleranno 20, 50 e 100 vittorie riceveranno premi per la Missione Vittoria cumulativi per ciascun traguardo raggiunto, una sola volta per ciascun mondo.

Questo aggiornamento proporrà inoltre una versione perfezionata del Mondo Reboot in cui i giocatori potranno creare un personaggio Zero tutto loro ed esplorare il Mondo Mirror insieme ad Alpha e Beta. Inoltre, dai mostri nella zona Tenebris cadranno Arcan River Droplet Stone e Stone Origin Droplet.

A tutti i giocatori non Reboot non mancheranno le occasioni per divertirsi grazie ad eventi speciali. I giocatori che parteciperanno all’evento Star Force Enhancement si imbarcheranno in una missione nella quale dovranno cercare di tenersi stretta la Sealed Star Energy per 60 minuti. Una volta sprigionata riceveranno il buff Liberated Star Energy che darà loro diritto a uno sconto del 30 percento sul prezzo del potenziamento Star Force per un periodo di tempo prestabilito.

A partire dal 6 gennaio 2021 i giocatori potranno attraversare i misteriosi abissi dell’Esfera Sea con il nuovo livello 240 del dungeon Arcane River: Sellas, Where the Stars Rest.

Per ottenere maggiori informazioni sull’aggiornamento di MapleStory Awake: Flicker of Light visitate maplestory.nexon.net e seguite @MapleStory su Twitter.

Risorse:

Social media: Twitch / Facebook / Twitter / YouTube / Sito web

Informazioni su MapleStory https://maplestory.nexon.net

Lanciato originariamente nel Nord America nel maggio del 2005, MapleStory è divenuto uno dei giochi di ruolo online multigiocatore di massa (massively multiplayer online role-playing game, MMORPG) a scorrimento laterale gratuiti di maggior portata e più attivi al mondo. Con oltre 13 milioni di giocatori registrati presso i suoi soli servizi globali (i servizi MapleStory a livello mondiale sono sette in totale), il gioco sta continuando a crescere e a evolversi insieme alla sua comunità di giocatori appassionati dal suo lancio più di 15 anni or sono. Ad oggi sono stati creati più di 274 milioni di personaggi, il che renderebbe MapleStory il quarto Paese più popolato al mondo.

Informazioni su Nexon America Inc. https://www.nexon.net

Fondata nel 2005, Nexon America Inc. offre eccellenti competenze nei giochi online gratuiti e assistenza in tempo reale durante il gioco, attingendo ai punti di forza del marchio NEXON Co., Ltd. (“Nexon”) e adattandoli alle preferenze specifiche degli utenti occidentali. Da oltre un decennio Nexon America gestisce titoli iconici come MapleStory e Mabinogi che hanno battuto record e avvinto i giocatori. Con nuovi progetti che si profilano all’orizzonte, Nexon America rimane fedele allo spirito pionieristico e innovativo della capogruppo, adottando un approccio incentrato sul giocatore e sviluppando le migliori esperienze di gioco possibili per il mercato occidentale.

Nexon America
Cynthia Lezama