Bureau Veritas lancia ChargeScan by BV, una soluzione completa per le stazioni di ricarica per veicoli elettrici (EVCS)

Con ChargeScan by BV, parte della BV Green Line, i clienti potranno accedere a dati verificati per tutto il ciclo di vita degli asset, per garantire l'affidabilità delle proprie reti di stazioni EVCS

NEUILLY-SUR-SEINE, Francia--()--Bureau Veritas, leader mondiale nei test, nei controlli e nelle certificazioni, presenta un portafoglio completo di servizi dedicati alle stazioni di ricarica per veicoli elettrici (EVCS) che ne coprono l'intero ciclo di vita – dalle fasi di progettazione, fabbricazione e messa in servizio fino all'utilizzo operativo.

Con ChargeScan by BV i clienti potranno disporre in tempo reale di informazioni verificate direttamente in loco dagli ispettori di Bureau Veritas.

CONTATTO CON GLI ANALISTI/INVESTITORI
Laurent Brunelle