Paige ottiene i marchi CE per la diagnostica digitale potenziata da AI per il rilevamento del tumore al seno e la stadiazione e quantificazione del tumore alla prostata

• La società ora detiene quattro marchi CE nel suo portafoglio per prodotti di patologia digitali e computazionale
  • I successi si basano sui marchi CE della società per il prodotto Paige primo nel suo genere Prostate Cancer Detection per il visore di patologia digitale FullFocusTM nel 2019

NEW YORK--()--Paige, leader globale nella diagnostica digitale potenziato dall'AI, oggi ha annunciato di aver ricevuto un marchio CE per Paige Breast, il suo software di rilevamento del tumore al seno che indica aree sospettose da esaminare per i patologi che analizzano le biopsie mammarie. La società ha anche ricevuto un marchio CE per Paige Prostate Grading & Quantification, un metodo diagnostico digitale che offre informazioni a livello di piastrina per modelli Gleason primari e secondari e dimensioni del tumore per informare la pianificazione terapeutica.

Jon Yu
Westwicke/ICR Healthcare PR