Usare la digitalizzazione come forza trainante: LR Health & Beauty presenta la nuova app “LR Connect”

With the new “LR Connect” app, LR Health & Beauty is setting new standards: it allows sales partners to build up and further develop their LR business using standardised methods. Source: LR Health & Beauty

AHLEN, Germania--()--In questi tempi dinamici, LR Health & Beauty sta sempre più investendo in tecnologie digitali. Gli attuali progetti di digitalizzazione si incentrano sull'espansione del moderno strumento commerciale LR MyOffice e la nuova app “LR Connect” per la comunità LR. Grazie a questa nuova applicazione, LR sta migliorando le possibilità digitali disponibili ai partner commerciali nell'attività di LR.

LR Health & Beauty affronta faccia a faccia le sfide della trasformazione digitale

I partner commerciali che offrono supporto con concetti moderni e spianano la strada a un'attività di successo per loro – ecco che cos'è LR Health & Beauty. Lo strumento commerciale “LR MyOffice” è stato implementato nel maggio dell'anno scorso per dare ai partner commerciali una panoramica trasparente di tutti i ruoli commerciali rilevanti per la loro azienda e le attività della loro struttura commerciale. Nell'arco dell'anno, lo strumento è stato potenziato con alcune funzionalità. La prossima novità più grande vedrà Report Creator collegato a LR MyOffice. Questo consentirà a tutti i Leader in una struttura commerciale – sia a livello nazionale che internazionale – di creare relazioni annuali. Grazie alla funzione Reports, i singoli destinatari possono essere selezionati, e quindi essere contattati attraverso uno strumento di posta elettronica integrato. Questi invii di email creati professionalmente ottimizzeranno le comunicazioni e semplificheranno lo scambio di informazioni sui successi commerciali.

La nuova applicazione online è un'app adattabile a livello internazionale progettata per dare a tutti i Partner l'occasione di costruire e sviluppare la propria attività LR utilizzando metodi standardizzati. L'app offre opzioni individuali di regolazione per ogni struttura commerciale, che può essere personalizzata secondo certi fattori, come il livello professionale e metodi di lavoro. Inoltre, l'app può aiutare con l'assunzione di nuovi Partner, con l'organizzazione di eventi e corsi di formazione, con la formazione e l'ulteriore educazione e con la comunicazione e la gestione dei contatti all'interno della stessa struttura commerciale dell'utente. Inoltre, la comunicazione tra i paesi è semplificata perché il contenuto specifico per paese, come l'onboarding o i video dei prodotti e le informazioni sull'attività di LR, possono essere condivisi mediante “LR Connect”.

Andreas Friesch, CEO e portavoce dell'amministrazione, spiega il potenziale dell'app: “LR Connect” consente ai nostri collaboratori di lavorare anche in modo più efficace nel mondo digitale. Con LR Connect, abbiamo raggiunto un'altra pietra miliare sul percorso verso un modo di lavorare virtuale e progressivo”.

LR Connect è già utilizzata in diversi paesi. L'app sarà presto distribuita a livello internazionale.

LR Health & Beauty
Almut Kellermeyer