Nuovo sito web per divulgare la nostra artigianalità - Yamaha Motor

TOKYO--()--Il nuovo sito web Yamaha Motor Craftsmanship è stato lanciato per mostrare al mondo le tecniche finemente perfezionate, gli occhi, le mani e le menti degli artigiani al lavoro negli stabilimenti manifatturieri e di produzione di Yamaha Motor. Il sito web introduce le numerose aree in cui i nostri artigiani fanno di più in modo forse “illogico eppure inestimabile” per consentirci di fornire il migliore prodotto possibile ai nostri clienti.

“I nostri siti di lavoro Monozukuri sono basati sull’idea di perseguire metodi di produzione legati alla logica”, spiega il responsabile capo presso uno degli stabilimenti per motociclette di Yamaha.

Naoto Horie
Divisione Comunicazioni aziendali