GlobalLogic acquisisce ECS Group, prestigiosa società britannica di consulenza in materia di trasformazione digitale

ECS aggiunge servizi avanzati per il cloud al portafoglio di GlobalLogic espandendone la presenza nel Regno Unito e nel segmento verticale dei servizi finanziari

SAN JOSE, California e LONDRA--()--GlobalLogic Inc., leader nella progettazione di prodotti digitali, ha annunciato oggi l’acquisizione di ECS Group, prestigiosa società di consulenza in materia di trasformazione digitale e consulenza in materia di DevOps. Ubicata a Londra, ECS fornisce soluzioni digitali basate sulle ultimissime tecnologie per il cloud con particolare enfasi nei campi dell’ingegneria digitale, dell’analisi di dati e dell’esperienza dei clienti. La società opera in numerosi settori con competenze specialistiche nei settori bancario e dei servizi finanziari.

L’acquisizione di ECS permetterà a GlobalLogic di portare avanti la propria strategia europea, espandere la propria presenza nel campo dei servizi finanziari e aggiungere al proprio portafoglio soluzioni complementari incentrante sul cloud.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

GlobalLogic, Inc. (Contatto globale)
Heather Ailara
211 Communications
+1.973.567.6040
heather@211comms.com

Contacts

GlobalLogic, Inc. (Contatto globale)
Heather Ailara
211 Communications
+1.973.567.6040
heather@211comms.com