MFA lancia il programma di certificazione MulteFire 1.0 a sostegno di un ecosistema di dispositivi interoperabili per le reti wireless private

Il programma certifica le small cell e le apparecchiature installate presso l'utente (customer premise equipment, CPE) di Nokia quali i primi dispositivi conformi alla specifica MulteFire 1.0

FREMONT, California--()--La MulteFire Alliance (MFA) ha annunciato oggi il lancio del programma di certificazione MulteFire 1.0. Ha inoltre rilasciato la certificazione di conformità del primo CPE (Customer Premise Equipment).

La tecnologia MulteFire permette ora alle organizzazioni di implementare in modo economicamente efficiente le proprie reti LTE private e sfruttare i vantaggi derivabili dal miglioramento della capacità, della copertura, della mobilità e della sicurezza incorporata necessarie per i casi d’utilizzo nel settore 4.0.

La specifica MulteFire 1.0 definisce il funzionamento delle reti LTE su bande di frequenza a libero uso o condivise, inclusa la banda globale a 5 GHz.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

MulteFire Alliance
Lori Mesecke, +1-503-459-9150
press@multefire.org

Contacts

MulteFire Alliance
Lori Mesecke, +1-503-459-9150
press@multefire.org