Velodyne Lidar annuncia la stipula di un contratto di vendita di durata pluriennale con Local Motors

I sensori di Velodyne saranno usati per Olli, la soluzione per la mobilità autonoma di Local Motors

Velodyne Lidar, Inc. announced a multi-year sales agreement with Local Motors. Local Motors uses Velodyne’s lidar sensors to enable safe, reliable operation of Olli, the company’s 3D-printed, electric, self-driving shuttle. (Photo: Local Motors)

SAN JOSE, California--()--Velodyne Lidar, Inc. (Nasdaq: VLDR) ha annunciato oggi un contratto di vendita pluriennale con Local Motors, importante produttore di veicoli digitali impegnato nello sviluppo di soluzioni per una mobilità sostenibile a beneficio delle comunità di tutto il mondo. Local Motors utilizzerà i sensori lidar di Velodyne per consentire un funzionamento affidabile e sicuro di Olli, la navetta elettrica a guida autonoma realizzata dall’azienda con la stampa 3D.

Local Motors utilizzerà diversi sensori Velodyne Puck™ all’interno di Olli, la soluzione studiata per offrire servizi di mobilità a corto raggio, nei campus universitari e nei centri urbani.

Relazioni con gli investitori
Andrew Hamer