Visa istituisce un centro di ricerca dedicato alla promozione e all’avanzamento dell’inclusività e dell’eguaglianza economica a livello globale

Il Visa Economic Empowerment Institute condurrà e svilupperà dei progetti di ricerca unici e genererà dati strategici utili per migliorare l’ecosistema globale del settore dei pagamenti

SAN FRANCISCO--()--Visa Inc. (NYSE: V) ha annunciato oggi l’istituzione del Visa Economic Empowerment Institute (VEEI), un centro d’eccellenza per la ricerca e il dialogo tra il settore pubblico e il settore privato sulle politiche in materia di pagamenti, dedicato alla promozione e all’avanzamento dell’equa emancipazione economica di individui, imprese e società in tutto il mondo.

Il VEEI svilupperà nuovi progetti di ricerca e insight intesi ad informare politiche a lungo termine entro l’ecosistema globale del settore dei pagamenti e promuovere il valore dei pagamenti digitali e delle reti globali a sostegno dell’inclusione e della crescita economica.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Lindy Mockovak
Lindy.Mockovak@visa.com

Contacts

Lindy Mockovak
Lindy.Mockovak@visa.com