Santa Lucia offre un processo di richiesta di cittadinanza virtuale "senza attriti"

CASTRIES, St Lucia--()--La St. Lucia Citizenship-by-Investment Unit (CIU) ha lanciato la prima, e attualmente unica, piattaforma di e-payment della regione caraibica. Questa piattaforma consente agli investitori internazionali e alle loro famiglie di richiedere il programma nazionale insulare di immigrazione per investimenti interamente online, offrendo una maggiore efficienza e riducendo i tempi di elaborazione dalla richiesta alla concessione della cittadinanza. La piattaforma di e-payment può ricevere tutti i pagamenti associati alla domanda, comprese le spese di elaborazione e di due diligence, le spese amministrative per gli immobili e le obbligazioni e l'investimento effettuato nel Fondo Economico Nazionale.

Il CEO Nestor Alfred afferma che la fornitura di un servizio sicuro, trasparente, veloce, efficiente e professionale agli investitori globali di alto livello è al centro dell'ultima innovazione di St. Lucia CIU sviluppata dal suo team IT interno.

Media:
Tajma Brown