La replica di Euro Pacific Bank alle recenti notizie imprecise dei media

SAN JUAN, Porto Rico--()--Euro Pacific Bank ha rilasciato oggi la seguente dichiarazione:

Euro Pacific International Bank non è stata contattata da alcun legislatore o autorità fiscale stranieri in merito alle imprecise illazioni rivendicate come oggettive in un articolo pubblicato il 18 ottobre 2020 su Age, testata australiana che collabora con il New York Times. Cogliamo l’opportunità per fornire informazioni corrette a tutte le autorità governative ed è nostra intenzione dedicare in prima persona alle agenzie interessate, presso gli uffici dei nostri istituti bancari, il tempo necessario a illustrare la solidità dei nostri eccellenti programmi di conformità.

L’ex-dipendente di Euro Pacific Bank che ha parlato con questo gruppo mediatico, ha profuso una serie di asserzioni prive di consistenza sulla Banca, come già aveva fatto un ex-funzionario di polizia australiano che ora lavora come consulente esterno.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto presso l’Ufficio Conformità
di Euro Pacific Bank: Daniel Kramer, Portavoce
Telefono: (949) 415-8721
E-mail: compliance@europacbank.com

Contacts

Contatto presso l’Ufficio Conformità
di Euro Pacific Bank: Daniel Kramer, Portavoce
Telefono: (949) 415-8721
E-mail: compliance@europacbank.com