Covid-19: La sicurezza dei viaggiatori in mobilità professionale (espatriati, consulenti, missioni lunghe...) è ben assicurata? Extendeez.com

PARIGI--()--Per quanto la sicurezza dei viaggiatori d'affari sia presa in considerazione dalle grandi aziende, quando si tratta di un soggiorno prolungato, emergono le falle nel sistema.

Infatti, in caso di problemi in una città, un'azienda può identificare rapidamente i viaggiatori d'affari presenti, grazie al suo operatore di sicurezza (iSOS, WorldAware, SSF. . . ), e rimpatriarli se necessario. D'altra parte, i viaggiatori che si trovano in quella città per un viaggio a lungo termine non avranno utilizzato gli stessi circuiti di prenotazione e saranno molto difficili da localizzare.

Fanny Wong
f.wong@magicstay.com