Velodyne Lidar annuncia il programma del Vertice mondiale sulla sicurezza dedicato alle tecnologie autonome

L'evento virtuale a partecipazione gratuita illustra come i veicoli a guida autonoma (autonomous vehicle, AV) e i sistemi avanzati di assistenza al conducente (advanced driver assistance system, ADAS) promuovano la sicurezza e lo sviluppo di comunità sicure

Velodyne Lidar announced the agenda for the World Safety Summit on Autonomous Technology that will address vehicle autonomy and advanced driver assistance systems on roadways and in communities. (Photo: Velodyne Lidar, Inc.)

SAN JOSE, California--()--Velodyne Lidar, Inc. (Nasdaq: VLDR) ha annunciato oggi il programma della terza edizione del Vertice mondiale annuale sulla sicurezza dedicato alle tecnologie autonome (WSS) che sarà incentrato sull'autonomia dei veicoli e sui sistemi avanzati di assistenza al conducente sulle strade e nelle comunità. Il vertice si propone di accrescere la consapevolezza su come le tecnologie autonome e i sistemi per la sicurezza automatizzati possano migliorare la navigazione dei veicoli e contribuire allo sviluppo di infrastrutture di trasporto più intelligenti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Relazioni con gli investitori
Andrew Hamer
Direttore finanziario
InvestorRelations@velodyne.com

Media
Landis Communications Inc.
Sean Dowdall
(415) 286-7121
velodyne@landispr.com

Contacts

Relazioni con gli investitori
Andrew Hamer
Direttore finanziario
InvestorRelations@velodyne.com

Media
Landis Communications Inc.
Sean Dowdall
(415) 286-7121
velodyne@landispr.com