Takeda accelera la trasformazione digitale con Accenture e AWS

La collaborazione utilizzerà soluzioni basate sul cloud e informazioni preziose basate sui dati per accelerare lo sviluppo di farmaci, aumentare l'agilità operativa, ridurre i costi della tecnologia e sviluppare la forza lavoro del futuro

OSAKA, Giappone, NEW YORK e SEATTLE--()--Takeda Pharmaceutical Company Limited (TSE: 4502/NYSE: TAK) (“Takeda”), Accenture (NYSE: ACN) e Amazon Web Services, Inc. (AWS) hanno stretto un accordo strategico quinquennale finalizzato ad accelerare la trasformazione digitale di Takeda.

Non saranno solo i pazienti a trarre vantaggio dalla capacità di Takeda di rispondere con maggiore rapidità, agilità e know-how nell'intera filiera del valore, ma anche i clienti, i dipendenti e i partner. Questa collaborazione a lungo termine darà impulso alla trasformazione aziendale su base cloud di Takeda modernizzando le piattaforme, accelerando i servizi relativi ai dati, instaurando un motore interno per l'innovazione e fornendo ai dipendenti di Takeda nuove competenze e modi di lavorare.

Takeda
Holly Campbell