Seoul Semiconductor ottiene una ingiunzione permanente contro i prodotti di illuminazione a LED realizzati dalla consociata di Lighting Philips in Germania

Le prime tecnologie a LED di seconda generazione al mondo di Seoul Semiconductor (Grafica: Business Wire).

ANSAN, Corea del Sud--()--Seoul Semiconductor Co., Ltd. (“Seoul”) (KOSDAQ 046890), un innovatore globale leader nel settore di prodotti e tecnologia a LED, ha annunciato di avere ottenuto un’ingiunzione permanente ed il richiamo dei prodotti oggetto della violazione in una controversia brevettuale contro Leuchtstark Vertriebs GmbH per violazione dei brevetti di Seoul in Germania.

I prodotti oggetto della violazione sono le lampadine a LED prodotte da Klite Lighting, una consociata di Signify, precedentemente Philips Lighting. In altre controversie recenti, Seoul ha ottenuto altre due ingiunzioni permanenti contro i prodotti per I televisori a marchio Philips.

Il Tribunale distrettuale di Düsseldorf ha inoltre ordinato al distributore il richiamo dei prodotti oggetto di violazione venduti dopo l’ottobre 2017 dai clienti commerciali e la distruzione di tali prodotti.

“Per godere dei vantaggi della tecnologia di 2a generazione, la proprietà intellettuale di Seoul è assolutamente necessaria”, hanno affermato Chung Hoon Lee e Young Joo Lee, CEO di Seoul. “Seoul possiede un accordo di licenza per brevetti solo con Nichia Corporation e NS e non ha nessun altro accordo analogo con aziende operanti né coreane né statunitensi operanti nel settore dei LED”, hanno aggiunto.

Informazioni su Seoul Semiconductor

Seoul Semiconductor è il secondo produttore mondiale di LED, in una classifica che non tiene conto del mercato vincolato, e ha al suo attivo oltre 14.000 brevetti. Con un ricco portafoglio differenziato di prodotti, Seoul offre un’ampia gamma di tecnologie e produce in serie prodotti innovativi a LED per l’illuminazione interna ed esterna, per i settori automobilistico e IT, come telefoni cellulari, display per computer e altre applicazioni, oltre a prodotti per l’area UV. I primi prodotti sviluppati e i prodotti in massa dell’azienda stanno diventando lo standard nel settore dei LED. L’azienda è leader nel mercato globale con un LED privo di impacchettamento, WICOP; un LED ad alta tensione ad alimentazione CA, Acrich; un LED con un’uscita 10 volte superiore a quella di un LED convenzionale, nPola; un LED con tecnologia ultravioletta pulita all’avanguardia, Violeds; una tecnologia a emissione di luce in tutte le direzioni, LED a filamento; un LED a spettro naturale, SunLike; e molto altro ancora. Per ulteriori informazioni, visitare il sito web all’indirizzo www.seoulsemicon.com/en.

Seoul Semiconductor Co., Ltd.
Jeonghee Kim
Tel.: +82-70-4391-8311
E-mail: jeonghee.kim@seoulsemicon.com

Seoul Semiconductor Co., Ltd.
Jeonghee Kim
Tel.: +82-70-4391-8311