Il Pain Program di Knopp Biosciences finanziato dall'NIH riceve il premio HEAL per il secondo anno per scoprire analgesici non oppiacei contro il dolore cronico

PITTSBURGH--()--Knopp Biosciences LLC oggi ha annunciato di aver iniziato il secondo anno di ricerca finanziata dai National Institutes of Health (NIH) per utilizzare la sua piattaforma Kv7 per scoprire e sviluppare analgesici non oppiacei per il trattamento del dolore cronico. Il progetto è finanziato dal programma NIH chiamato Helping to End Addiction Long-term (l'iniziativa NIH HEAL) (Aiutare a porre fine alla dipendenza a lungo termine), finalizzata a migliorare i trattamenti per il dolore cronico, limitare i casi di disturbi da uso e overdose di analgesici oppiacei e ottenere la guarigione a lungo termine dalla dipendenza da oppiacei.

Knopp ho sviluppato una piattaforma per la scoperta di molecole proprietarie dirette a bersagli biologici non oppiacei associati al dolore cronico causato da danni neurologici.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Informazioni per i media:
Tom Petzinger
tom@knoppbio.com
412-488-1776

Contacts

Informazioni per i media:
Tom Petzinger
tom@knoppbio.com
412-488-1776